in ,

Mercedes-Benz EXECUTIVE

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes_Executive_104Roma – Mercedes-Benz presenta la nuova gamma EXECUTIVE. Disponibili su Classe A, Classe B, Classe C e Classe E, queste versioni rappresentano il nuovo modo di vivere lo stile Mercedes, senza compromessi in termini di design ed equipaggiamenti. I nuovi modelli EXECUTIVE incontrano i gusti e l’attuale tendenza del mercato italiano a privilegiare un vantaggioso rapporto prezzo-dotazioni anche nel segmento premium. EXECUTIVE è così in grado di leggere e rispondere in maniera esemplare alle nuove richieste del mercato e ad un cliente sempre più esigente, competente ed attento anche al rapporto costi/benefici.
La ricca dotazione di serie di queste nuove versioni, completa degli equipaggiamenti tipicamente più richiesti in Italia, soddisfa pienamente i Clienti Mercedes-Benz e risponde anche alle particolari esigenze delle flotte aziendali.
Le versioni EXECUTIVE di Classe A, Classe B, Classe C e Classe E rappresentano la nuova porta di accesso alle rispettive gamme, grazie ad un prezzo di listino vantaggioso in considerazione della ricca dotazione di equipaggiamenti di serie quali, ad esempio, climatizzatore, volante in pelle multifunzione, Radio CD/MP3 con interfaccia AUX-IN e fari fendinebbia per la piccola di Mercedes.
Inoltre, ulteriori punti di forza delle versioni EXECUTIVE sono la massima sicurezza e l’eco-compatibilità. Infatti, grazie ai modelli BlueEFFICIENCY, diminuiscono i consumi di carburante e vengono ridotte le emissioni allo scarico, rispettando così la normativa Euro 5. Pesi ridotti, aerodinamica e gestione del cambio ottimizzate, sistema start and stop e pneumatici a ridotto coefficiente di attrito: queste le principali caratteristiche dei modelli BlueEFFICIENCY Mercedes-Benz.
Mercedes-Benz EXECUTIVE conferma tutti i valori che, da oltre 120 anni, rendono unica la Stella e fissa nuovi punti di riferimento, nei rispettivi segmenti, in termini di design, contenuti tecnici, innovazioni tecnologiche e qualità.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Harley-Davidson presenta il nuovo Sportster®

SBK – Jonathan Rea vola ai test di Portimao