Menu

Mercedes-Benz EXECUTIVE

Mercedes_Executive_104Roma – Mercedes-Benz presenta la nuova gamma EXECUTIVE. Disponibili su Classe A, Classe B, Classe C e Classe E, queste versioni rappresentano il nuovo modo di vivere lo stile Mercedes, senza compromessi in termini di design ed equipaggiamenti. I nuovi modelli EXECUTIVE incontrano i gusti e l’attuale tendenza del mercato italiano a privilegiare un vantaggioso rapporto prezzo-dotazioni anche nel segmento premium. EXECUTIVE è così in grado di leggere e rispondere in maniera esemplare alle nuove richieste del mercato e ad un cliente sempre più esigente, competente ed attento anche al rapporto costi/benefici.
La ricca dotazione di serie di queste nuove versioni, completa degli equipaggiamenti tipicamente più richiesti in Italia, soddisfa pienamente i Clienti Mercedes-Benz e risponde anche alle particolari esigenze delle flotte aziendali.
Le versioni EXECUTIVE di Classe A, Classe B, Classe C e Classe E rappresentano la nuova porta di accesso alle rispettive gamme, grazie ad un prezzo di listino vantaggioso in considerazione della ricca dotazione di equipaggiamenti di serie quali, ad esempio, climatizzatore, volante in pelle multifunzione, Radio CD/MP3 con interfaccia AUX-IN e fari fendinebbia per la piccola di Mercedes.
Inoltre, ulteriori punti di forza delle versioni EXECUTIVE sono la massima sicurezza e l’eco-compatibilità. Infatti, grazie ai modelli BlueEFFICIENCY, diminuiscono i consumi di carburante e vengono ridotte le emissioni allo scarico, rispettando così la normativa Euro 5. Pesi ridotti, aerodinamica e gestione del cambio ottimizzate, sistema start and stop e pneumatici a ridotto coefficiente di attrito: queste le principali caratteristiche dei modelli BlueEFFICIENCY Mercedes-Benz.
Mercedes-Benz EXECUTIVE conferma tutti i valori che, da oltre 120 anni, rendono unica la Stella e fissa nuovi punti di riferimento, nei rispettivi segmenti, in termini di design, contenuti tecnici, innovazioni tecnologiche e qualità.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter