in

Tucano Agos Tina

Tempo di lettura: 1 minuto

Tucano Urbano TinaTUCANO URBANO ha creato, per la collezione primavera/estate 2014, la giacca ideale per i veri bikers, per i fedelissimi dello scooter e per tutti coloro che scelgono le due ruote quotidianamente e con ogni condizione climatica.

Dal perfetto mix di sicurezza tanto caro a Tucano Urbano, alla praticità e design, sono nate la giacca da uomo AGOS e quella da donna TINA, caratterizzate da linee pulite ed essenziali e da dettagli tecnici frutto della ricerca e dell’innovazione tipiche del Brand: dalla

tecnologia Hydroscud® che, grazie al tessuto spalmato e alle cuciture nastrate, assicura la completa impermeabilità e traspirabilità agli inserti rifrangenti a scomparsa del sistema Reflactive® System, su polsini e collo, a garanzia di sicurezza e massima visibilità.

AGOS e TINA nascondono tutta la loro praticità soprattutto all’interno, dove il sistema registrato multitasche Find It Easy® rende semplice e immediata la sistemazione dei propri effetti personali, facilmente accessibili in qualunque momento.

Per entrambe le giacche sono disponibili, a richiesta, le protezioni opzionali da inserire nelle apposite tasche interne per salvaguardare la schiena, i gomiti e le spalle; realizzate in D3O, un materiale innovativo, morbido e confortevole, permettono di assorbire perfettamente gli urti irrigidendosi soltanto quando vengono sottoposte a impatto.

Ora non resta che prepararsi e uscire per godersi ogni momento della giornata nella massima sicurezza, con stile. Da casa al lavoro, dall’aperitivo al weekend fuori città, AGOS e LILLI sono pronte ad andare ovunque si desideri.

INFO: info@tucanourbano.com

Scritto da admin

Ufo Plast Honda CRF 250R

Nuova Jeep Cherokee: nessun limite!