Menu

Nuova Volkswagen Polo

Nuova Volkswagen PoloNuova Volkswagen Polo si rinnova nel design e contenuti, gratificando gli acquirenti con un grande rispetto per l’ambiente ed il portafoglio.

Se in un periodo di congiuntura economica gli automobilisti sono attenti ai consumi la nuova Volkswagen Polo grazie ad una riduzione del 21% rispetto al passato compie un notevole passo in avanti.

Un record di notevole rilievo è raggiunto dalla nuova Volkswagen Polo TDI BlueMotion: con un consumo di 3,2l/100km risulta in assoluto l’auto più parca nei consumi, modello che in autunno sarà affiancato dalla BlueMotion con motore TSI in grado di ridurre ulteriormente i consumi dei già efficienti motore a benzina.

Esteticamente la nuova Polo model year 2014 si caratterizza per i fari a Led con design specifico, per un muso ancora più affilato, in linea con la tendenza attuale di proporre linee sempre più aerodinamiche.

Grande attenzione alla sicurezza e tecnologia, la nuova Polo viene offerta con un nuovo servosterzo elettromeccanico, accessorio che in abbinamento all’assetto Sport Select, aumenta il piacere di guida. Quest’ultimo accessorio permette attraverso la semplice pressione di un pulsante, due diverse tarature, grazie agli ammortizzatori a controllo elettronico.

Da segnalare anche il sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City e regolazione automatica della distanza (ACC). Le manovre in retromarcia ora sono  più facili grazie alla possibilità di scegliere una telecamera posteriore denominata Rear Assist (optional).

Internamente spicca il nuovo sistema infotainment , con funziona di streaming audio Bluetooth, comandi touchscreen e sistema di navigazione con ricezione audio digitale DAB+.

ReporTMotori TV

Newsletter