Menu

KTM 1190 Adventure con Motorcycle Stabily Control

 ktm 1190 adventure Motorcycle Stabily ControlKTM 1190 Adventure è ora disponibile con il Motorcycle Stabily Control (MSC), l’esclusivo sistema che dialoga attivamente con l’ABS e Traction control al fine di aumentare il feeling con la moto e la sicurezza del pilota in ogni condizione di asfalto.

Progettato in collaborazione con la Bosch il Motorcycle Stabilty Control già disponibile sulle KTM 1190 Adventure previene la perdita di aderenza della moto nelle frenate in curva, la chiusura dell’avantreno nelle frenate di emergenza e minimizza la tendenza della moto a raddrizzarsi quando si frena energicamente in curva, garantendo così il mantenimento della traiettoria ideale.

Ma le novità KTM non finiscono qui. . .

Il Motorcycle Stabily Control (MSC) sarà disponibile presso i dealer ufficiali anche per i modelli KTM 1190 Adventure e 1190 Adventure R 2013.

Il costo dell’upgrade è di 410€ e comprende anche un ulteriore aggiornamento tecnico che garantirà maggior comfort.

Il costo dell’aggiornamento per i MY2013 corrisponde all’aumento del prezzo di listino dei MY2014, che è stato fissato in 15.610 Euro per la versione stradale in configurazione EDS e 15.710 Euro per la versione R.

Infine sarà disponibile un ulteriore “pacchetto” di aggiornamenti elettronici che comprende:
ESS (emergency stop signal) costo al pubblico 50 Euro
Reset automatico indicatori di direzione, costo al pubblico 40 Euro
TPMS, costo al pubblico 81 Euro

Per info: http://www.ktm.com

ReporTMotori TV

Newsletter