in

ReportMotori.it e Star Drivers: il web arriva in tv

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ ufficiale la partnership strategica tra ReportMotori.it (www.reportmotori.it) e Star Drivers (www.stardrivers.tv) due realtà estremamente dinamiche,  che nei rispettivi comparti hanno già dimostrato di possedere qualità e proposte innovative.
L’intesa si concretizzerà in un rapporto sempre più stretto tra le due realtà, tale da creare un ponte ideale tra web e tv in grado di aggiornare una larga fetta di appassionati del magnifico mondo dei motori.   Secondo  Marco Lasala, Direttore Report Motori << il nostro magazine è da diversi lustri un punto di riferimento su web. Siamo cresciuti in maniera costante, implementando nuove tecnologie e divenendo nel tempo un punto di riferimento importante nel mondo dei motori.  Con questa partnership intendiamo proporre con Star Drivers, un nuovo modo di fare comunicazione, di tipo quality based, in cui lo spettatore può riconoscere le proprie passioni ed aspettative. Proveremo modelli auto, proporremo iniziative e novità nel settore conquistando l’attenzione generale con quelle caratteristiche che ad oggi ci hanno consentito di divenire leader >>.
Reportmotori.it (www.reportmotori.it) è dal 2004 testata giornalista leader nell’ambito dell’informazione inerente il mondo dei motori. Linguaggio semplice, grande interattività, rubriche moderne e in continua innovazione sulla base di quelli che sono anche gusti ed attenzioni dei lettori, collocano oggi ReportMotori.it nella top ten dei magazine più importanti.
Star Drivers (www.stardrivers.tv) è una realtà specializzata nell’ambito della comunicazione televisiva. Presente su diversi circuiti nazionali (tra cui Sky) è un punto di riferimento costante per tutti gli appassionati di motori e nautica.

Scritto da admin

Francois Paul Journe – Collezione Sport

Scarico completo Exan BMW S1000RR