in

Scarico completo Exan BMW S1000RR

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per la BMW S1000RR, la più incredibile delle BMW, Exan ha preparato lo scarico “assoluto”, un Sistema Completo RACING 4 in 1 dedicato a chi vuole essere protagonista in Pista! Una moto capace di sprigionare potenza ed incutere rispetto in chi la guida e che sa esprimere, con il nuovissimo scarico dedicatole da EXAN, tutta la sua forza ed il suo carattere. Il nuovo Sistema Completo by Exan (decatalizzato) per la S 1000 RR ha il silenziatore di forma ovale disponibile in quattro diversi materiali: Titanio, Carbonio, Acciaio e Acciaio satinato nero (Black line) e può essere acquistato solo nella versione Racing. I raccordi ed i collettori, che vanno a congiungersi con il 4 cilindri in linea, sono in acciaio inox.
Il silenziatore può montare due diversi finali in carbonio: il nuovo e bellissimo X-BLACK (di forma trapezoidale) e il più “classico” Carbon Cap (di forma semi-ovale). Qualunque sia il fondello scelto, il silenziatore ed il sistema EXAN esasperano ulteriormente il look decisamente “racing” della moto tedesca mentre il sound Exan ha tonalità che lo differenziano sia dall’originale sia da tutti i prodotti “competitors”.
Leggerissimo, il sistema completo a silenziatore singolo EXAN, garantisce un buon risparmio di peso rispetto all’originale ed una fantastica erogazione a tutti i regimi.
Il Sistema Completo Racing per la BMW S 1000 RR è in vendita presso tutti i concessionari EXAN al prezzo di euro 1089,00 (iva compresa).

Scritto da admin

ReportMotori.it e Star Drivers: il web arriva in tv

Marco Simoncelli Fondazione