in

App ReportMotori.it

Tempo di lettura: 2 minuti

ReportMotori.it è un web magazine leader nel settore dell’informazione dedicata al mondo dei motori.  Aggiornamenti in tempo reale su tutte le novità di settore, anticipazioni sui principali saloni ed eventi, preview sui modelli più esclusivi.
Un prodotto cult , punto di riferimento di ogni appassionato, un supporto quotidiano per tutti i veri grandi appassionati di auto e moto di ogni genere, tipologia ed epoca.  Linguaggio semplice, grande interattività, rubriche moderne e in continua innovazione sulla base di quelli che sono anche gusti ed attenzioni dei lettori,  collocano oggi ReportMotori.it nella top ten dei magazine più importanti di settore.
Fondato e diretto da Marco Lasala,  ReportMotori.it è antesignano dei moderni social network. Quotidianamente migliaia di utenti interagiscono con la redazione, realizzando in tal modo il più moderno sistema di scambio di informazioni inerente il mondo dei motori.  Una grande comunità di appassionati, pronti a confrontarsi con i nostri tecnici e sempre più spesso anche a dialogare con altri utenti ed esperti.
Reportmotori è estremamente attento sia al mondo delle due e quattro ruote da strada che al settore sport.  Il primo ambito vede i nostri redattori in prima linea nelle fiere internazionali, ai lanci dei modelli più esclusivi e ricercati.  Particolare attenzione è dedicata al settore “sport” con tutte le anteprime sul Motomondiale , F1 , Superbike.  In tempo reale è garantita una disamina su interessanti retroscena tecnici unici nel suo genere.  La galleria fotografica è particolarmente curata, con immagini d’impatto,  frutto di un costante dialogo con i protagonisti del mondo dei motori.
Le principali case produttrici automobilistiche e motociclistiche hanno in ReportMotori.it un punto di riferimento a cui affidare anticipazioni , notizie in anteprima su modelli di futura commercializzazione o già presenti sul mercato.
Collega il tuo iPhone ed iPad a ReportMotori.it e scarica la nuova applicazione che ti consentirà anche su mobile di essere sempre in prima fila nel magnifico mondo dei motori.

App ReportMotori.it per iPhone:
http://itunes.apple.com/us/app/reportmotori.it/id464241083?l=it&ls=1&mt=8

App ReportMotori.it per iPad:
http://itunes.apple.com/us/app/reportmotori/id464242727?l=it&ls=1&mt=8

Scritto da admin

Nuova Suzuki Swift Sport

Pedrosa il più veloce nelle libere di Aragon