in

Pole di Lorenzo ma Rossi segue a 0.081s !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - MotegiUna pole incredibile quello dai Jorge Lorenzo al Twin Ring di Motegi , una prestazione che per un battito di ciglia supera quella del suo compagno di squadra Valentino Rossi .

Sono 14 i punti in classifica che separano Lorenzo da Rossi e ben 0.081 secondi quelli che li separano sulla griglia di partenza , un dato incredibile eppure lottano entrambi per il gradino più alto del podio .

Sembra una corsa incredibile , sembra quasi uno scherzo del destino eppure i due sono separati dal nulla .

Valentino Rossi : “ Speravamo di ottenere la pole, ma non è successo. E ‘un peccato, perché ottenere una pole position non accade molto spesso, soprattutto non a me. D’altra parte, sono molto soddisfatto dei progressi di oggi. Già questa mattina abbiamo fatto buon miglioramento con la squadra, ma il passo importante è venuto questo pomeriggio quando ero costantemente veloce nella quarta sessione di prove libere. Ero fiducioso per le qualifiche e abbiamo usato una buona strategia e sono stato nel posto giusto. Purtroppo ho fatto un piccolo errore, ma era OK e spero di poter essere domani abbastanza competitivo per lottare con Jorge ” .

Scritto da admin

McLaren 650S Can-Am

Jorge Lorenzo conquista la pole a Motegi