in

Jorge Lorenzo conquista la pole a Motegi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - MotegiNulla da dire, nulla da eccepire sulla performance di Jorge Lorenzo , pilota del Movistar Yamaha MotoGP , impegnato questo fine settimana a recuperare il brevissimo gap che lo separa da Valentino Rossi .

Quei 14 punti sembrano un eternità , quella risicata distanza sembra poter esser recuperata in un Gran Premio e così Jorge Lorenzo punta ,  a Motegi , a salire sul primo gradino del podio .

Il mondiale è ancora aperto , sia lo spagnolo che il nove volta campione del mondo non mollano perché pur se mancano solo altre 3 gare , tutto è ancora in ballo, tutto può esser sovvertito in una . . ..  pole !

Jorge Lorenzo : ” Ho fatto il massimo e sono molto soddisfatto della mia pole position. L’umidità che è venuto nelle ultime ore, inoltre, non mi ha aiutato nell’entrata in curva così come la mattina . Ho faticato un po ‘, cercando di non scivolare, ma ho dato tutto me stesso e si tratta di un buon tempo sul giro. “

Pole di Lorenzo ma Rossi segue a 0.081s !

Team RCK – Roma Caput Karting