Nulla da dire, nulla da eccepire sulla performance di Jorge Lorenzo , pilota del Movistar Yamaha MotoGP , impegnato questo fine settimana a recuperare il brevissimo gap che lo separa da Valentino Rossi .
Quei 14 punti sembrano un eternità , quella risicata distanza sembra poter esser recuperata in un Gran Premio e così Jorge Lorenzo punta , a Motegi , a salire sul primo gradino del podio .
Il mondiale è ancora aperto , sia lo spagnolo che il nove volta campione del mondo non mollano perché pur se mancano solo altre 3 gare , tutto è ancora in ballo, tutto può esser sovvertito in una . . .. pole !
Jorge Lorenzo : ” Ho fatto il massimo e sono molto soddisfatto della mia pole position. L’umidità che è venuto nelle ultime ore, inoltre, non mi ha aiutato nell’entrata in curva così come la mattina . Ho faticato un po ‘, cercando di non scivolare, ma ho dato tutto me stesso e si tratta di un buon tempo sul giro. “
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
- Prezzi pneumatici, da cosa dipendono e come possono variare durante l’anno - 12 Marzo 2025