Menu

A Napoli la moda accende i motori

Lunedì 12 settembre 2011, la Concessionaria BMW Granturismo ha presentato in anteprima assoluta a Napoli la nuova BMW Serie 1 presso l’Hotel Excelsior di Napoli, in occasione della sfilata di Maria Grazia Severi. L’evento è risultato di notevole successo, un binomio tra la moda ed i motori che si è manifestato attraverso il grande interesse degli invitati. La nuova BMW Serie 1 incarna la sportività e l’eleganza tipica del marchio tedesco, un DNA comune a tutta la gamma BMW.
La Concessionaria Grantusimo non è nuova nella “creazione” di questi eventi: la notevole esperienza dei fratelli Di Mauro forte anche di uno staff tecnico di assoluto rilievo ha dato vita ad una serata indimenticabile dove la passione per l’auto diventa un momento di condivisione e di espressione di un proprio stile di vita.

La storia della Concessionaria Granturismo si lega alla personale vicenda di successo dei fratelli Ciro, Giovanna e Attilio Di Mauro, che all’inizio degli anni Novanta creano il loro spazio nel  tessuto economico della città di Napoli, specializzandosi nel settore automobilistico.
Azienda giovane e dinamica, Granturismo si fonda sulla professionalità e l’esperienza di un team ampio e composito che mira alla completa soddisfazione della clientela.  Molteplici i punti di forza della Concessionaria, che con i suoi ampi spazi, il personale e le attrezzature d’  officina all’avanguardia, si propone alla clientela BMW e MINI quale “one stop shop”, ovvero un’unica grande organizzazione in grado di rispondere a qualunque esigenza legata al possesso dell’auto: acquisto, permuta, assistenza, ricambi, carrozzeria e pneumatici.
Un grandissimo vantaggio che consente ai drivers BMW e Mini di evitare dispendiose perdite di tempo alla ricerca di diversi operatori per diverse necessità nel caos di una metropoli come Napoli.
Inoltre, la struttura moderna ed elegante della concessionaria valorizza la vasta gamma dei  prodotti ed offre al  cliente un ambiente dotato di ogni  confort,  dove scegliere la propria auto diventa espressione di un momento di piacere,  che inizia col test drive dell’auto e finisce con la definizione di una modalità di acquisto personalizzata.

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter