Menu

iPad Active Car Mount

Se Apple ha rivoluzionato il modo di navigare, Nextbase rivoluziona quello di viaggiare. iPad Active Car Mount, primo kit di montaggio per auto dedicato al device del momento, trasforma il sedile posteriore nel divano di casa e la propria vettura in un vero e proprio sistema di “car entertainment”.
iPad Active Car Mount è dotato della tecnologia brevettata Click&Go™, sistema unico in grado di fissare il dispositivo in totale sicurezza. Prima di mettere in moto basta porre il proprio iPad sulla base iPad Active Safety Pocket e assicurarlo poi alla staffa fissa sul poggiatesta. Il dispositivo si ricarica direttamente alla corrente dell’abitacolo, senza la fatica di collegare prese o cavi.
Leggere, navigare, guardare un film e utilizzate le molteplici applicazioni di Apple… Ma non solo! Le risorse di Nextbase placano la noia dei bambini più monelli e accontentano il bisogno di multimedialità del passeggero più hi-tech. Tra le sue innumerevoli funzionalità, il kit di montaggio è fornito, ad esempio, di iPad Camera Connection Kit, in grado di trasferire in un istante dalla macchina fotografica all’iPad le foto scattate durante gite o vacanze.

Caratteristiche:
Modello iPad Active car Mount disponibile per iPad1 e iPad2
Collegamenti sistema di montaggio wireless Click&Go e iPad Camera Connection kit integrato
Espansione chiavetta USB e lettore di schede di memoria
Trasmettitore IR 2 canali
Potenza in ingresso 12 V CC / 1,5 A
Dimensioni  (290 x 214 x 32) mm
Peso 470 grPrezzo al pubblico: €. 151,23

ReporTMotori TV

Newsletter