in

Scarico Hp Corse per Aprilia Tuono V4R

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tuono, una delle manifestazioni più forti e potenti della natura…
Aprilia Tuono V4 R, un nome capace di esprimere potenza e grande personalità…
Per accompagnare una delle naked più potenti, Hp Corse ha creato la sua ultima applicazione dell’Hydroform, uno scarico unico nelle sue forme assolute e ricercate.
Una moto fantastica che si “veste” con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla “voce” del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas….
Il nuovo scarico Hp Corse dedicato alla Tuono è sinuoso e bellissimo e nasce grazie alla tecnologia dell’idroformatura capace di plasmare l’acciaio per raggiungere forme uniche senza per questo dover tagliare e saldare…. Hydroform è un prodotto emozionante con un deflusso dei gas di scarico eccellente, spessori ridotti ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record. La sua forma, flessuosa e aggressiva insieme, si integra alla perfezione con la Tuono V4 R per un insieme assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido !
Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico Hydroform dedicato alla Aprilia Tuono V4 R ha un prezzo al pubblico di euro 450,00 (+ iva)

Scritto da admin

Nuova felpa Yokohama

Biaggi non correrà a Magny-Cours