in

L’estate Honda all’Aquafan di Riccione

Tempo di lettura: 2 minuti

20110818-190921.jpg

Quale che sia il motivo che spinge scooteristi e motociclisti a scegliere le due ruote, qualunque sia il compagno di viaggio ideale, la Casa dell’Ala invita tutti gli appassionati a raccontarlo partecipando alle divertentissime interviste organizzate all’Aquafan di Riccione in sella a uno dei quattro capolavori Honda situati tra il Kamikaze e lo StrizzaCOOL: lo splendido CBR1000RR Fireblade, l’ambitissimo Crossrunner e i due scooter del 2011, l’SH300i e il nuovissimo Vision.
Curiosi e divertenti i racconti: c’è chi desidera una Honda per un viaggio romantico ai confini d’Europa e chi, al contrario, non potrebbe farne a meno per fuggire lontano dal partner!

E mentre qualcuno non oserebbe mai partire senza il figlio prediletto, altri raccontano che solo la propria bandana può considerarsi a tutti gli effetti la perfetta compagna di viaggio!
Fino ai primi di settembre, tutti i giorni, lo staff Honda/Aquafan continuerà a reclutare i nuovi protagonisti dell’estate per condurli a svelare chi sia il proprio compagno di viaggio ideale, quale la meta da sempre agognata o il sogno nel cassetto da realizzare con le due ruote.
È questo il momento adatto per raccontarlo a migliaia di persone! Esatto, proprio migliaia, perché un operatore video sta immortalando le dichiarazioni e le pose di tutti i partecipanti, che già dal giorno successivo si possono trovare on line sul sito di Aquafan e sui principali social network, pronti per essere linkati su Facebook e commentati insieme agli amici.

In più, oltre al video, chi avrà preso parte all’iniziativa sarà protagonista anche di un set fotografico, che a sua volta stimolerà il desiderio di condivisione: taggando le proprie foto, infatti, ognuno potrà mostrare ai propri contatti le immagini che lo ritrarranno in sella a uno degli sfavillanti modelli della Casa dell’Ala.
Non c’è tempo da perdere, è il momento di tuffarsi nell’estate di Honda! Magari restando sintonizzati con le tante iniziative promosse sull’aggiornatissimo profilo “Honda Italia Moto”, la pagina Facebook ufficiale della Casa dell’Ala.

Scritto da admin

Quinto round dell’European FIA GT3

Nuovi riconoscimenti per le Kio Rio, Picanto ed Optima