Il 9 Luglio 2011 Zard aprirà le porte dell’azienda ai visitatori, organizzando una giornata all’insegna delle due ruote, del sound dei motori e delle sorprese.
Oltre a vedere dal vivo come nasce un terminale o un collettore per moto, si potrà chiacchierare con chi materialmente progetta e costruisce gli scarichi, oltre a partecipare all’estrazione di favolosi premi.
Programma della giornata:
Ore 14:00 – ritrovo presso lo stabilimento Zard (via Nazionale 11, Baldichieri d’Asti), assegnazione ticket per estrazione dei premi e consegna gadget omaggio.
Ore 14:30 – inizio visite allo stabilimento e alle singole fasi di lavorazione, esecuzione prove al banco per i primi 5 che si registrano in azienda
A seguire – rinfresco offerto da Zard
Durante l’evento ci sarà la possibilità di montare gratuitamente gli scarichi Zard per chi vuole acquistare direttamente in azienda con spedizione gratuita a domicilio del proprio scarico originale (su prenotazione anticipata entro il 5 Luglio 2011).
Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto del 15% sull’acquisto di un prodotto Zard ed un ticket per l’estrazione dei premi in palio:
1° premio: buono acquisto del valore di 500 € su prodotti ZARD
2° premio: buono sconto del 40% sull’acquisto di prodotti ZARD
3° premio: buono sconto del 30% sull’acquisto di prodotti ZARD
4° premio: buono sconto del 20% sull’acquisto di prodotti ZARD
In più, abbigliamento ZARD per le moto più belle
In caso di maltempo l’evento si terrà ugualmente.
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
- Incentivi auto elettriche, esauriti in poche ore - 4 Giugno 2024
- Wave – Smart Mobilty Magazine: presentato a Roma il terzo numero - 21 Maggio 2024