in

IxRace Suzuki Gladius 650

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo silenziatore IxRace è disponibile ora per la popolarissima naked Suzuki Gladius 650. Il silenziatore IxRace ha una doppia uscita corta e laterale con una finitura satinata per poi terminare con una finitura lucida.
Questo silenziatore permette di personalizzare al massimo la vostra moto. Infatti per la prima volta al mondo i due beccucci finali del silenziatore sono smontabili e possono essere scambiati e girati fra di loro ed avere quindi 36 combinazioni di posizioni differenti del vostro stesso scarico.
Il silenziatore IxRace è costruito in acciaio inox, è lungo 375 mm ed ha un doppio tubo con un diametro di 50 mm. con un peso totale di Kg.1.6.
I nuovi silenziatori IxRace sono tutti costruiti internamente in acciaio inox AISI-304 con saldature t.i.g.
Tutti i silenziatori sono omologati con db-killer estraibile e forniamo la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.
Il look della vs. moto diventerà assolutamente personale, ognuno potrà decidere il look del proprio silenziatore semplicemente smontando 6 viti.
Il suono del motore è più corposo e basso sempre rispettando le norme di legge.
Il silenziatore IxRace è di facile ed immediata installazione con semplici istruzioni di montaggio, è disponibile al prezzo di 408.00 iva inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Zard Open Day 2011

Formula Uno – GP di Gran Bretagna