in

Porsche No Profit

Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo ad un passo da quello che è uno degli eventi più importanti ed entusiasmanti che ha organizzato il Porsche Club Campania nel 2011.
“Porsche No Profit” è il primo evento di beneficenza patronicinato dal Porsche Club Campania. La data è stata fissata per mercoledì 22 giugno 2011 e come location è stata scelta la “Terra degli Aranci” in piazzetta S.Stefano che si trova alle spalle di Piazza Europa a Napoli.
Il programma della serata avrà come punto di partenza la presentazione di Gianni Simeoli e l’introduzione alla tematica della serata. Una iniziativa benefica a favore di un progetto di rivalutazione del territorio napoletano.
Il Porsche Club Campania raccoglierà dei fondi in favore della Onlus “Aiutaci a Vivere” che  ha pianificato di investirli per creare occupazione nel quartiere di Scampia (Napoli), facendo lavorare dei giovani del quartiere nella ristrutturazione della scuola elementare I.p.s.i.a. di Scampia.
Accesso solo su invito, costo 35€.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Clover Plug & Play

Exo 500 Air Oil