Menu

Ma-Fra Lotus Cup Italia

Ma-Fra, marchio leader in Italia nella produzione e distribuzione di prodotti cosmetici per l’auto, sarà partner della Lotus Cup Italia per la stagione 2011 che inizierà il 16 e 17 Aprile prossimi sul circuito di Vallelunga.
Il noto marchio dell’azienda con sede in provincia di Milano opera da quasi cinquant’anni ed è una società in continua ed entusiasmante crescita, che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale.
Sin dal lontano 1965, Ma-Fra, si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto, moto e barche a vela e motore e non solo.
Uno sponsor di prestigio partner di un Trofeo, la Lotus Cup Italia, che continua nella sua ascesa e che si presenta nel 2011 ancor più incerto ed entusiasmante: hanno confermato la loro partecipazione tutti i campioni delle ultime stagioni: Gabriele Pieralisi (2008), Nando Cazzaniga (2009), Maurizio Fortina (2010).

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter