in

App Scirocco R

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova Volkswagen Scirocco R porta la tecnologia ingegneristica ad un nuovo livello. Gli esperti della Volkswagen hanno migliorato la tecnologia, moltiplicando potenza e precisione per raggiungere la perfezione. Sfrutta a pieno i 265 HP fino ai 250 km/h con la nuova Volkswagen Scirocco 24h Challange. Migliora i tuoi stessi giri veloci in modalità allenamento nel tracciato da 5 miglia 3D e gareggia negli ultimi sprazzi di una gara di 24 ore. Per portare il tuo team alla vittoria, cerca di battere sul tempo 10 avversari nel bel mezzo della Germania. La modalità Multiplayer ti offre entusiasmanti duelli testa a testa in tempo reale contro i tuoi amici! Il suono del motore (registrato durante un test a Wolfsburg) ed un’adrenalinica canzone dei “Eat the Gun”, una nuova band supportata dalla Volkswagen Sound Foundation, creano un binomio magico ed entusiasmante.
Modalità Multiplayer gioca contro i tuoi amici in tempo reale. Scegli il colore della vettura,controlla la Scirocco R tramite accelerometro o multi touch. Accelerazione manuale o automatica, ricerca concessionaria online e una fantastica colonna sonora ti trasporteranno nel mondo Volkswagen.
Compatibile con iPhone, Ipad, Ipod Touch – App GRATUITA

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Porsche Cayman R: esaltanti prestazioni

Jaguar Experience