in

Triumph Adventure Demo Tour 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tappa a Cesena e Pesaro per una due giorni di test ride a tre cilindri.
Continua l’evento itinerante che porterà la casa di Hinckley in ogni angolo della penisola: 3500 Km e 20 weekend no stop per toccare
con mano, grazie all’appoggio in loco delle concessionarie ufficiali, le novità 2011.
Dopo aver girato tutto il sud della penisola, Triumph Adventure Demo Tour 2011 fa tappa in Emilia-Romagna e Marche: Cesena e Pesaro, rispettivamente il 26 ed il 27 marzo,
ospiteranno l’Adventure  Truck: quartier generale della carovana, presso cui sarà possibile prenotare ed effettuare i test ride.
Protagoniste assolute saranno ancora una volta Tiger 800 e Tiger 800 XC, le “enduro stradali” più chiacchierate del mercato e protagoniste indiscusse di Eicma 2010.
Adventure Demo Tour 2011 aspetta tutti gli appassionati sabato 26 marzo a Cesena in Via Mulini 23/25, e domenica 27 marzo in Via Statale Adriatica 3 (parcheggio del distributore), a Pesaro.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alonso è terzo nelle prove libere

Checa primo nelle libere di Donington