in

Suomy recluta Andrea Dovizioso

Tempo di lettura: < 1 minuto

AndreaDoviziosoGiovane promessa del MotoGp, Andrea Dovizioso si unisce alla rosa dei piloti Suomy già presenti nel motomondiale.
I test effettuati in Malesia sono andati bene ed hanno dimostrato che la professionalità ed il talento di Andrea porteranno sicuramente ottimi  risultati durante la prossima stagione.
Umberto Monti ha commentato la new entry del Team Suomy : “Andrea è un giovane e promettente pilota italiano e sono certo che la prossima stagione saprà riportare in auge il suo innegabile talento.
E’ ambizioso, perseverante e caparbio, lo dimostra il fatto che nel 2009 è entrato a far parte del team ufficiale HRC.
Volevamo un altro italiano ad affiancare i nostri due piloti di MotoGP, Capirossi e Bautista, Andrea è proprio il pilota che cercavamo.  Inoltre, lo trovo simpatico, riservato ma simpatico e sono certo saprà darci un’ottima visibilità.”
Andrea Dovizioso indosserà il casco Suomy top di gamma modello Extreme in una colorazione appositamente realizzata per lui.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Ten Kate affida a Sprintfilter la filtrazione dei suoi motori SBK e Supersport e STK

La Audi RS5 coupé: potenza ed eleganza