in

MotoGP 2010 – Un De Puniet soddisfatto del suo risultato a Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pilota della LCR Honda è al settimo cielo dopo la gara di Brno, nella quale si è dimostrato competitivo fin dalle prime battute. Prova di coraggio del pilota francese del team LCR Honda Randy De Puniet che chiude la sua gara di rientro al 10º posto dopo una bella sfida nell’ultima parte del GP con Melandri e Barberá.

Randy De Puniet – 10°
“Questo risultato è semplicemente grandioso! Non potevo chiedere di più a me stesso e voglio ringraziare di cuore tutti: a partire dai dottori e poi la mia famiglia, i miei amici e di sicuro tutto il Team. Devo questo incredibile risultato a tutti loro. Sono anche riuscito a lottare per l’ottavo posto ma ho perso un po’ di tempo dietro a Melandri anche se in queste condizioni sorpassare gli altri era molto difficile. Quando sono riuscito a passarlo ho cominciato a girare più forte ed insieme a Barberá abbiamo ripreso Simoncelli. A 7 giri dalla fine loro mi hanno ripassato ma io ero completamente esausto. Ho veramente scavato dentro me per trovare la forza di finire questo GP. Domani non sarò qui per i test ma continuerò il mio recupero per tornare ancora più in forma ad Indianapolis”

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 – Yamaha saluta Valentino Rossi ed annuncia la separazione

MotoGP 2010 – Pedrosa sul podio, Dovizioso cade