in ,

Alex Marquez in MotoGP con Honda

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alex Marquez con il Team Repsol Honda

Sostituirà a partire dal prossimo anno Jorge Lorenzo, Alex Marquez correrà con i colori ufficiali del Team Repsol Honda.

Ha firmato il contratto per il 2020, i fratelli Marquez saranno dunque i compagni di squadra perfetti per una nuova stagione che si preannuncia avvincente. 

Alex Marquez

Dopo l’addio al mondo delle corse di Jorge Lorenzo, HRC ha deciso di puntare sul Campione del Mondo in Moto3 (2014) e Moto2 (2019).

ben 15 podi in Moto3, 23 in Moto2, Alex Marquez è il primo pilota a vincere il Campionato in Moto2 dopo essersi aggiudicato il titolo in Moto3. 

Due fratelli vincenti, non gli unici nella storia della MotoGP. 

Fu proprio Felice Agostini, fratello minore del grande Giacomo Agostini ad arrivante nella categoria 250 nel 1975, così come Scott Dooham fratello di Mick, arrivò 12esimo in sella ad una Yamaha 500. 

Leggenda vuole che anche nella famiglia Roberts, dopo il padre e figlio, anche il fratello minore, Kenny Junior gareggio in MotoGP in sella alla KR212V. 

Tornando ai piloti italiani, Valentino Rossi ed il suo fratellastro, Luca Marini, quest’ultimo ha vinto due gare consecutive in Moto2 in questa stagione. 

Ma anche Pol ed Aleix Espargarò, sono due fratelli che attualmente corrono nella classe regina. 

La storia continua…e spesso si ripete!

Scritto da admin

Audi e-Tron Sportback

Audi e-tron Sportback il SUV Coupé elettrico!

Nuova Mini John Cooper Works GP 2020

MINI John Cooper Works GP 2020