Menu

Trasformare il look di una GLE Coupé in AMG!

Trasformare il look di una Mercedes-Benz GLE Coupé in quello di una AMG.

Un tuning che rappresenta per i possessori della GLE Coupé un apprezzato upgrade estetico, perché l’estetica della vettura cambia radicalmente, diventando decisamente aggressiva.

Rispetto alla tradizionale linea Black Bisom, la Wald International propone diversi accessori che appartengono alla gamma Sports Line.

Una linea accessori dedicata alla Mercedes-Benz GLE Coupé

Un upgrade fatto con gusto, riservato alle vetture model year 2016-2019, un consistente aggiornamento che ovviamente riguarda la sola estetica della vettura.

Si ispira quindi alle potentissime AMG GLE 63 e GLE 63 S e prevede un consistente aggiornamento della carrozzeria.

Dalla griglia anteriore Panamericana all’estrattore aria posteriore, quest’ultimo integrato in un paraurti decisamente più cattivo, condito di prese aria laterali.

Quattro terminali di scarico per un’estetica che assolutamente non passa inosservata.

Nuovi anche i cerchi, firmati dalla stessa Wald International, sono da 24 pollici ed hanno un canale da 10,5 j.

Nuove anche le appendici aerodinamiche poste nella parte inferiore del frontale, come totalmente inedito è l’aspetto della vettura, una volta completato il tuning.

Spesso il tuning porta a degli eccessi, invece questo realizzato dalla Wald rappresenta il giusto connubio tra sportività, stile e sicuramente originalità.

Look da AMG per le Mercedes-Benz GLE Coupé

Chi in un primo momento non può permettersi una AMG ma ne ama il look cattivo, grazie a questa linea di accessori, può negli anni trasformare la sua auto, rendendola realmente unica.

Del resto le motorizzazioni più recenti hanno dimostrato che l’efficienza di un motore ben progettato può durare a lungo negli anni, le AMG sono delle bestie da pista, sicuramente non alla portata di tutti.

Ben vengano questi upgrade, in grado di portare a nuova vita splendide auto che forse avrebbe bisogno con il tempo di una spolverata e di quel giusto tocco di sportività per continuare, negli anni, a far girare la testa, esattamente come accade al cospetto di una GLE Coupé, un SUV con carattere e personalità!

Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it 

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter