in ,

Marc Marquez annuncia il suo rientro in MotoGP a Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez ritornerà in sella alla sua Honda!

Il 27enne spagnolo non ci sta a restare fuori dai giochi, così dopo il brutto incidente, Marc Marquez è al “lavoro” per ritrovare la forma fisica. 

Il suo obiettivo è essere presente al prossimo Gran Premio di Brno!

Marc Marquez teme Fabio Quartararo? 

Impossibile, conoscendo la sua ambizione sicuramente non vede l’ora di tornare in sella alla sua Honda RC213V e volare, ma lo spagnolo è anche un grande stratega. 

Marc Marquez

In un Campionato corto come quello di quest’anno, non è dato saltare alcuna gara, perché i punti sono pochi e Quartararo ha già vinto le prime due gare!

Marc Marquez  dichiarazioni :

“A Brno non potrò certamente essere al 100% della forma.
Ora sono innanzitutto concentrato a fare il possibile per recuperare il mio braccio.
A quel punto potrò riuscire a guidare la moto davvero come voglio io.
Al Red Bull Ring starò certamente meglio.
Tutti i circuiti girano a destra e visto che il mio problema coinvolge il braccio destro questo complica un po’ le cose.
La priorità è preservare la mia salute, ma credo ancora nella possibilità di conquistare il titolo. Abbiamo ancora diverse gare a disposizione e tutto è ancora aperto. Io non mi arrendo mai, non è nelle mie caratteristiche e lo farò finché sarà possibile”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alfa Romeo SZ

Alfa Romeo SZ la sportiva fuori dal comune…

Audi Q5 Sportback

Audi Q5 Sportback il SUV Coupé che aspira alla…