in

Guzzi Stelvio in Marocco

Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco in breve la tappa che il il Moto Guzzi World Club ed il Guzzi Stelvio Club hanno organizzato per l’anno 2011.
Il Tour prevede come meta il Marocco dal 22/04/2011 al 01/05/2011
Giorni 10 – Totale Km 3000 – Itinerario stradale
* 22/04/2011 arrivo in volo a Malaga si va in hotel dove ci si cambia e si parte ritirare le moto per Algeciraz, traghetto e pernottamento a Ceuta (Bisogna lasciare l’ hotel entro le ore 12,00) Km 130
* 23/04/2011 Si arriva a Fes in mattinata visita della città per tutto il pomeriggio libera Km 280
* 24/04/2011 partiamo per Marrakech per arrivare nel tardo pomeriggio e pernottamento in Hotel Km 450
* 25/04/2011 giornata per visita nella mattinata con guida di Marrakech pomeriggio libera Km 0
* 26/04/2011 partiamo per fare il passo Tizi-n-Ticha che pora a M,Gouna dove pernottiamo (visita delle prime gole in giornata, gole del Dades) km 350
* 27/04/2011 Visita delle seconde gole per andare a Merzouga e avere qualche ora da dedicare al deserto Km 330
* 28/04/2011 Risaliamo il paese per arrivare a Meknes Km 480
* 29/04/2011 visita della città di Mekens con guida la mattina pomeriggio libero Km 0
* 30/04/2011 arriviamo al porto di Ceuta traghetto e arrivo a Malaga e consegna delle moto Km 450
* 01/05/2011 volo di rientro da Malaga per l’Italia

Durante i vari trasferimenti ci sarà la possibilità, per chi lo volesse, di fare strade alternative su sterrato

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Toyota Verso S

Marushin 222