in ,

Dopo aver incantato tutti all’EICMA, la nuova F4 è pronta ad arrivare in tutti i concessionari MV Agusta.

Tempo di lettura: < 1 minuto

F4_1080-2Varese, 9 febbraio 2010 – Proprio nei giorni in cui i più veloci e accreditati tester della stampa mondiale saranno ad Almeria (Spagna) per mettere alla prova le incredibili prestazioni della nuova superbike MV Agusta, i primi esemplari della F4 arriveranno dai concessionari. Dopo l’incredibile successo riscosso all’EICMA, dove è stata ripetutamente eletta regina del salone, la F4 è pronta per essere consegnata ai primi appassionati proprietari che l’hanno prenotata già da tempo. Nonostante il momento economico generale poco felice, MV Agusta sta lavorando a pieno ritmo per soddisfare le richieste dei clienti che hanno già decretato il successo della nuova Brutale e che stanno attendendo con ansia l’arrivo della nuova moto da sogno marchiata MV. Le linee di produzione non hanno conosciuto rallentamenti o soste, segno di una azienda che sta lavorando al massimo per poter dare a quanti più motociclisti possibile la possibilità di cavalcare il sogno italiano.
La tecnologia da primato (aspirazione a geometria variabile, traction control), le prestazioni inarrivabili e l’incredibile design, di quella che è da sempre giudicata la moto sportiva più bella del mondo, hanno portato grande euforia tra i motociclisti sportivi, un’euforia che MV Agusta vuole soddisfare in tutto e per tutto. La nuova F4 è disponibile presso tutti i concessionari ufficiali MV Agusta al prezzo di 18.500€. L’attesa è finita, il sogno continua…

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Campionato Italiano Minibike2010

Nuova intervista esclusiva a Jorge Lorenzo