in

“Sister Company” Suomy in Sudamerica

Tempo di lettura: < 1 minuto

Suomy_100Il mercato Sudamericano ha fatto rilevare una lenta ma costante crescita del settore moto negli ultimi anni, in controtendenza rispetto alla maggior parte degli altri mercati.
Il Brasile è in fermento e l’Argentina la segue a ruota.
L’esigenza di entrare in un mercato appetibile ha spinto Suomy ad essere presente in prima persona ed a creare la Suomy Latino America in collaborazione con un partner argentino.
La “Sister Company” ha iniziato a produrre localmente caschi in materiale termoplastico  utilizzando stampi provenienti direttamente dagli stabilimenti italiani Suomy. Questa importante partnership ha permesso al prestigioso marchio italiano una maggiore penetrazione in un mercato che si spera in continuo sviluppo.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lancia Thema 8.32

Il Red Bull X-Fighters 2010 si fermerà a Roma!