in ,

Nuova Renault Clio Duel: una straniera vincente e fashion

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault Clio DuelAnche per quest’anno, Renault conferma una special edition di successo, la Clio Duel e Clio Duel al quadrato, sfoderano un design seducente ed una tecnologia al top.

Clio si conferma come la vettura straniera più amata in Italia, a partire dal mese di Gennaio, ne sono state immatricolate 45.000 unità, un trend destinato a crescere dopo il lancio della versione Duel.

Tante le novità estetiche che caratterizzano la nuova Renault Clio Duel , dal badge sul volante e sui profili aeratori, alle speciali personalizzazioni presenti sulle calotte specchi retrovisori, cerchi in lega e profili portiere.

Anche internamente la nuova Renault Clio Duel mostra tutta la sua stretta parentela con il mondo della moda, grazie alla selleria Sportive Black, al navigatore con radio DAB ed al sistema Smart NAV Evolution con schermo touchscreen da 7 pollici. Immancabili su di una versione così di tendenza, il sensore pioggia, l’accensione automatica dei fari, i retrovisori ripiegatili elettricamente, ed i cerchi Flexwheel da 16 pollici (Attractive su berlina).

La Clio Duel sarà disponibile con motorizzazioni Diesel (Energy dCi da 75 e 90 cavalli) e Benzina (1.2 16v da 75 cavalli ed Energy TCe 90); presente anche l’alimentazione GPL con motore Turbo Energy TCe da 90 cavalli.
Prezzi a partire dai 16.050€ per la Clio Duel 1.2 16V 75CV.

Come variante ancor più lussuosa, Renault lancia la nuova Clio Duel al quadrato, vettura caratterizzata dai cerchi in lega da 16 pollici, cerchi Diamant Black (17 pollici su Sporter), illuminazione Ambient LED, Easy Park Assist, sensori di parcheggio a 360 gradi e sistema Bose Sound System.

Per la Clio Duel al quadrato, Renault offre motorizzazioni più potenti, dall’Energy dCi 110 cavalli all’Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo disponibile anche con trasmissione automatica EDC.
Prezzi a partire da 17.450 € per la Duel al quadrato 1.2 16V 75CV.

a cura di Marco Lasala
marco.lasala@reportmotori.it

Scritto da admin

Il martello di Thor: test drive Volvo XC90 D5

TKB GP Arce: l’undicesima è di Daniele Torriani