in

Renault Clio Duel Collection

Tempo di lettura: 2 minuti

Renault Clio Duel CollectionHa conquistato il pubblico Italiano forte di un design innovativo e moderno, un vero e netto taglio con il passato reso possibile grazie all’ingegno di Laurens van den Acker : arriva una versione particolarmente ricca come dotazione , la Renault Clio Duel Collection .

Ha tutto ciò che serve ad una berlina / sportster per conquistare, dalla tecnologia allo stile , dal design alla sicurezza, la nuova Renault Clio Duel Collection ha dinamismo da vendere e nasce attraverso la collaborazione della school of fashion di Istituto Marangoni .

E’ una vera e propria fashion car seducente grazie ad un suo stile del tutto personale: dopo la serie speciale Costume National nata dalla collaborazione con l’omonima casa di moda ecco arrivare un’altra special edition , la Duel .

La nuova Renault Clio Duel Collection offre di serie , oltre al Smart NAV Evolution anche i cerchi in lega da 16 pollici Diamant Black , il parking camera , i fendinebbia , il volante in pelle ed alcuni dettagli esterni cromati .

Sarà disponibile solo con carrozzeria Nero Etoile, Rosso Passion, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Ghiaccio.
Riconoscibile grazie a delle esclusive personalizzazioni presenti sia internamente che sui retrovisori , solo sulla carrozzeria berlina sarà disponibile il tetto con stripping DOTS .
Le motorizzazioni disponibili sulla Renault Clio Duel Collection Berlina son il piccolo motore a benzina da 1,2 litri da 75 cavalli e da 90 cavalli , mentre la versione Clio Sportster Duel sarà disponibile anche con motore da 900 centimetri cubici da 90 cavalli.
Per i motori diesel , la Clio Duel Collection disporrà di un propulsore da 1,5 litri con potenza di 75 e 90 cavalli.
Prezzi a partire dai 16.700 € per la Berlina 1,2 da 75 cavalli e di 15.700€ per la Sportster TCe da 90 cavalli .

Scritto da admin

Tito Rabat in MotoGP dal 2016

Richiamo Volkswagen motori EA 189