in

Porsche Cayman S by Speedart

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche Cayman S by SpeedartPorsche Cayman S, una coupè temibile tra le curva, una vettura che complice il suo ottimo bilanciamento di base, può mettere in seria difficoltà sportive ben più potenti e sicuramente meno agili.

Speedart non ha bisogno di presentazioni, un tuner che ama elaborare le vetture tedesche ed a questa sua passione non si è sottratta nemmeno la bella ed aggressiva Porsche Cayman S.

Si chiama Speedart CS-350 la nuova proposta del tuner tedesco, che basa la sua sua voglia di stupire ed emozionare su strada ed in pista su una Porsche 987,  un modello dalla perfetta combinazione di veicolo adatto per la guida di tutti i giorni e la sport-car per la pista che unisce agilità e dinamismo.

Tutto questo rende insieme la Speedart CS-350 un’esperienza inconfondibile, un genere molto particolare che affascina e ammalia.

Alla Speedart dichiarano non di produrre accessori, ma di fabbricare emozioni in grado di trasformare la normalità in un qualcosa di unico, perché se è vero che la passione è soggettiva, allora anche la rincarnazione della sportività stradale deve basarsi sull’unicità di un progetto esclusivo.

La tecnologia della Porsche Cayman S è stata rivista e migliorata rigorosamente in collaborazione con altri partner, una simbiosi che non ha tardato a dare i suoi frutti: 350cavalli di potenza massima ed oltre e 370 Nm di coppia disponibili. Questo notevole incremento di coppia e potenza si traduce ben presto in prestazioni velocistiche entusiasmanti: il classico 0-100 km/h viene bruciato in 4,6s e la velocità massima è di ben 295 km/h!!!

Per adeguare la vettura alle nuove prestazioni, la Porsche Cayman S, ribattezzata CS-350 ha ricevuto un opportuno setup del telaio grazie a sospensioni completamente regolabili, a barre antirollio ed a un impianto frenante di generose dimensioni.

Anche l’aerodinamica è stata curata al massimo per garantire alla Speedart CS-350 il dovuto carico aerodinamico necessario a supportare la notevole potenza del propulsore e a garantire al pilota sempre la massima sicurezza e divertimento!

Per ulteriori informazioni: Speedart.de

Scritto da admin

Jaguar F-TYPE Magazine

Jaguar F-Type

Heico Sportiv Volvo V40

Heico Sportiv Volvo V40