in ,

smart #5 Concept: un SUV dalle grandi ambizioni

smart #5 Concept è una grandissima novità in possesso di tutte le qualità che il grande pubblico internazionale può apprezzare

Tempo di lettura: 2 minuti

smart #5 Concept è un veicolo spazioso e versatile che combina una linea chiaramente outdoor. Tuttavia smart #5 Concept nasce per un utilizzo quotidiano e dunque è in possesso anche di tutte quelle peculiarità richieste all’ambito urbano.

smart #5 Concept

Un SUV di medie dimensioni che nasce con una forte connotazione outdoor ma che guarda con attenzione anche all’ambiente urbano graziead una versatilità senza precedenti. La smart #5 Concept presenta una soluzione a 800 volt e una batteria con una capacità di oltre 100 kWh. La predisposizione è dunque per una modalità di ricarica molto semplice e veloce. Si stima che in soli 15 minuti sia possibile arrivare al 70% della batteria. L’autonomia è stimata in oltre 500 km. La versatilità è esaltata da ben cinque modalità di guida che garantiscono semplicità di guida in ogni contesto stradale. La sicurezza è garantita da moderni sistema di ADS e smart Pilot. Grande protagonista in smart #5 Concept è l’intelligenza artificiale. Infatti sia conducente che passeggeri possono beneficiare dell’assistente virtuale per risposte precise ai più svariati interrogativi oppure richiedere musica, contenuti multimediali o informazioni meteo.

Esterni ed interni

smart #5 Concept è un SUV muscolare. Il carattere avventuroso della sua linea dice tanto sul carattere dell’automobile. Le piastre protettive anteriori e posteriori con verricello integrato nascosto e gradino posteriore pieghevole per l’accesso al tetto, in combinazione con una barra luminosa sul tetto illuminante, migliorano lo spirito avventuroso del veicolo. Le animazioni luminose offrono un tocco giocoso ma sofisticato, infondendo al veicolo una personalità vivace. Allo stesso modo, il concetto di SUV di medie dimensioni colpisce per l’impronta efficiente in termini di dimensioni del veicolo, poiché sia ​​gli sbalzi anteriori che quelli posteriori sono eccezionalmente corti. Per ciò che concerne l’ambiente interno il comfort è tra le peculiarità ricercate dai progettisti. L’uso di elementi allineati orizzontalmente e interfacce opportunamente disposte per il controllo di tutte le funzionalità crea un’atmosfera chiara e organizzata per l’intero interno e garantisce un’esperienza utente piacevole. Non sfugge all’attenzione degli appassionati l’ampia consolle con un nuovo layout e due schermi integrati in tecnologia OLED. La particolarità di questi schermi è fornire accesso ad ogni funziona del veicolo. Belli i sedili a gravità zero capace di abbinare comfort e sicurezza.

Leggi anche – Nuova Mercedes-Benz G 580: quando l’off road è full electric

Nuova Mercedes-Benz G 580: quando l’off road è full electric

Scritto da Doriana F.

Mercedes-Benz G 580

Nuova Mercedes-Benz G 580: quando l’off road è full electric

Lamborghini Urus SE

Lamborghini Urus SE: prestazioni uniche per un nuovo corso