in ,

Ford F-150 Raptor Xbox One X Edition 2017

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford F-150 Raptor Xbox One X Edition 2017Per celebrare il lancio della nuova console Xbox One X, data fissata per il 7 Novembre, Ford Performance e Xbox hanno lavorato per creare una versione appositamente modificata della nuova F-150 Raptor .

Sarà presentata al SEMA di Las Vegas ed a partire dal prossimo anno, in Forza Motorsport 7 , il nuovo Ford F-150 Raptor sarà disponibile e quindi scaricabile, gratuitamente.

Henry Ford III, Ford Performance Manager ha dichiarato: “ la Xbox One X è la console più potente al mondo, sarà il nuovo punto di riferimento per gli amanti dei videogame, un pò come la nostra F-150 Raptor, nel suo segmento di mercato”.

Mike Humphreys, Senior Director Turn 10 Studios: “ Il Ford F-150 Raptor è una vera propria leggenda, creare un pick-up così evocativo sarà un ulteriore punto di forza per Forza Motorsport 7.

La Ford F-150 Raptor Xbox One X Edition 2017 vanta unica grafica, vernice e tappezzerie ispirate al nome della console, “Project Scorpio”. I cerchi sono personalizzati, così come i paraurti e passaruota, dei LED installati sotto la vettura, illuminano con la loro luce verde, l’asfalto, proiettando la firma Xbox. Varie le modifiche che migliorano le prestazioni incluso un kit di sollevamento da sei pollici Fabtech, freni Alcon aggiornati, intercooler Addictive Desert Design e scarico Ford Performance.

La partnership tra Ford e Forza Motorsport risale a oltre un decennio all’anno, tante le vetture di Casa dell’Ovale: dalla Fiesta ST, alla Focus RS, dalla Mustang GT 350 alla F-150 Raptor, fino alla potente Ford GT.

Scritto da admin

Come vestirsi per andare in moto

Al SEMA 2017 un’anteprima scottante: svelata la nuova Jeep Wrangler