in , ,

Michelin Power RS : il nuovo pneumatico sportivo ad alte prestazioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Michelin Power RSIl nuovo pneumatico Sportivo Stradale, Michelin Power RS , viene svelato in occasione del Michelin Australian Motorcycle Grand Prix .

Il Michelin Power RS fa parte di una nuova gamma con prestazioni eccezionali disponibile a partire dal prossimo 1 gennaio.

Aderenza sull’asciutto, maneggevolezza, stabilità e prestazioni senza precedenti rendono il pneumatico Michelin Power RS il nuovo riferimento per i pneumatici Sportivi Stradali destinati ai motociclisti più sportivi ed esigenti.

Per riunire quante più prestazioni in un pneumatico, Michelin si affida al proprio know-how, alle sue conoscenze derivate dalla competizione ed alla diversificazione delle sue fonti di innovazione.

La combinazione delle nuove mescole, alcune delle quali sono state prese in prestito dalla competizione, insieme a nuove carcasse, consentono di ottenere un feeling ed un livello di aderenza sull’asciutto ai vertici.

Il pneumatico posteriore che utilizza una carcassa innovativa brevettata dispone della tecnologia Michelin ACT+, grazie alla quale offre una stabilità impeccabile in curva come in rettilineo.

Infine, con 13 dimensioni (4 per l’anteriore e 9 per il posteriore), Michelin equipaggia un’ampia gamma di moto, dalle piccole 300cc alle supersportive, passando dalle nude di media cilindrata.

Scritto da admin

Nuova Citroen C3 Feel 3 Limited Edition – Tecnologia e CAM

40 anni di Volkswagen Golf GTI