in ,

Nuova Citroen C3 Feel 3 Limited Edition – Tecnologia e CAM

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Citroen C3 Feel 3 Limited EditionAl Salone di Parigi , Citroen ha presentato una nuova versione della sua C3 , la C3 Feel 3 Limited Edition, una vettura prodotta in sole 250 unità.

Vernici colorate, tante possibilità di personalizzazione, dagli airbump agli interni, la nuova Citroen C3 Feel 3 Limited Edition è una novità social.

Tetto rosso sport, vernice del corpo vettura Polar White, la C3 Feel 3 Limited Edition è un concentrato di originalità.

Sono ben 36 le combinazioni di colori disponibili per il tetto bicolore, inoltre sono disponibili anche diverse decalcomanie per il tetto, porte anteriori e portellone posteriore.

I finestrini laterali sono oscurati, così come quello posteriore, per sottolineare la dinamicità del veicolo, mentre internamente, giochi tra colori scuri e chiari danno vitalità all’abitacolo.

Nuova Citroen C3 Feel 3 Limited EditionDisponibile unicamente con motore a benzina da 1,6 litri da 110 cavalli, cambio manuale e allestimento Shine, la C3 Feel 3 Limited Edition è equipaggiata con una serie di accessori a contenuto fortemente tecnologico.

Di seguito i punti di forza della nuova Citroen C3 Feel 3 Limited Edition:
ConnectedCAM fa il suo debutto mondiale sulla C3, in un dispositivo integrato, grazie ad una camera con grandangolare ad alta definizione, in grado di scattare foto e realizzare video. Il tutto può esser condiviso sui social network grazie ad una perfetta integrazione con il proprio smartphone;
Citroen Connect NAV è un touchscreen da 7 pollici dotato di sistema di navigazione satellitare 3D e di servizi a comando vocale: dal telefono alla connettività con dispositivi media portatili, grazie a questo dispositivo sarà praticamente impossibile distrarre gli occhi dalla strada;
Blind Spot Monitoring : è un sistema che individua gli angoli cechi durante la marcia del veicolo segnalandoli con una spia posta all’interno degli specchi retrovisori esterni;
Reversing camera : il sistema indica la presenza di veicoli in presenza delle retromarcia indicandoli sul display touch centrale.

Scritto da admin

Dacia Duster Black Shadow : una limited edition a buon mercato

Michelin Power RS : il nuovo pneumatico sportivo ad alte prestazioni