in ,

Dacia Duster Black Shadow : una limited edition a buon mercato

Tempo di lettura: 2 minuti

Dacia Duster Black ShadowUn successo senza precedenti quello del Dacia Duster , un consenso che in 10 anni di presenza sul mercato Italiano si è manifestato con oltre 270.000 unità vendute, conquistando nella classifica dei SUV più venduti, la terza posizione, dopo Jeep Renegade e Nissan Qashqai .

Dacia Duster nel solo 2016 ha conquistato una quota di mercato pari al 2,7%, facendo registrare ben 41.781 immatricolazioni.

Il nuovo Dacia Duster Black Shadow è una serie speciale, prodotta in un numero limitato di esemplari: questa serie speciale sarà prodotta limitatamente al 2017, per permettere agli interessati di entrare in possesso di un SUV non solo robusto ma anche particolarmente conveniente dal punto di vista del rapporto qualità/dotazione/prezzo.

Esteticamente Dacia Duster Black Shadow si caratterizza per i cerchi in lega da 16 pollici diamantati neri, per le cornici montati porte neri, per i vetri posteriori oscurati e per i retrovisori, griglia anteriore e cornici fendinebbia argentati.

Nell’abitatolo elementi caratterizzanti della versione Black Shadow sono il volante in pelle, il climatizzatore, il sistema di navigazione Media NAV Evolution ed il radar parking con telecamera posteriore.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, saranno disponibili un motore a benzina TCe da 125 cavalli, un Diesel dCi da 110 cavalli, entrambi disponibili sia con trazione integrale che anteriore, ed un GPL da 1,6 litri da 115 cavalli, versione che dopo un anno di assenza in listino ritorna a equipaggiare le Dacia Duster.

Prezzi a partire dai 15.100 € per la versione Dacia Duster Black Shadow 1.6 GPL 115 cavalli S&S GPL .

Scritto da admin

MV Agusta F4 RC

Nuova Citroen C3 Feel 3 Limited Edition – Tecnologia e CAM