in ,

Caterham Seven by Harrods

Tempo di lettura: < 1 minuto

Caterham Seven by HarrodsDalla Caterham arriva un programma completo di personalizzazione grazie ad una Special Edition della Seven, questa volta disegnata da uno store di fama internazionale, la Harrods .

Sarà venduta esclusivamente nei negozi Harrods e si caratterizzerà per un equipaggiamento completo, una dotazione che comprende colorazioni vivaci: i nuovi acquirenti della Caterham Seven Special Edition, potranno acquistare la loro vettura dei sogni, scegliendo tra una molteplicità di colori, vernici, pellami per interni, ricami e rivestimenti per la capote.

Sarà venduta ad un prezzo speciale di 59.999 sterline, e nel famoso negozio londinese della Harrods Uomo, a partire dal 7 Ottobre, una speciale Harrods Seven, una 420S sotto mentite spoglie, con una vernice verde ed una striscia bianca e oro che ripercorre la sua snella carrozzeria, è esposta nel cuore di Londra.

Internamente la pelle regna sovrana, con il logo Harrods impresso sui schienali e pomello del cambio.

Lo stile della carrozzeria è stata creata in accordo con il Team di stilisti della Harrods, del resto la Caterham Seven resta pur sempre una vettura nata per entusiasmare.

La Caterham Seven è una delle più facili vetture stradali da personalizzare, perché è costruita a mano e su richiesta specifica del cliente.
Sono pressoché infinite le combinazioni di colori che attraverso la Harrods, un cliente che vuole acquistare una Caterham Seven, può scegliere.
Una Caterham Seven è una macchina che la si acquista perché fortemente desiderata, sognata.

Scritto da admin

Mercedes S 500 Cabrio Maximum: oltre l’immaginazione

Nuova Audi Q3 Black Edition