in ,

Nuova Audi Q3 Black Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Audi Q3 Black EditionAnima oscura, sguardo cattivo, prestazioni esaltante e look sportiveggiante per la nuova Audi Q3 Black Edition.

Dopo aver debuttato sulla nuova Audi A4, A5, A6 ed A7 Sportback, ora anche la bella Audi Q3 è disponibile con allestimento Black Edition, una versione che passando per la variante S ed S Line, punta decisamente più in alto, come dotazione sportiva ed equipaggiamento.

 che include anche il cruise control, l’Audi Parking System Plus ed il navigatore satellitare con scheda SD.

Rispetto alla versione S Line, ha di serie la vernice metallizzata, i vetri oscurati, l’impianto Audi Bose ed i cerchi da 19 pollici. Specifica è anche la mascherina single frame, lo spoiler posteriori ed i terminali di scarico con rifinitura nero opaco.

La nuova Audi Q3 Black Edition dispone anche di interfaccia Bluetooth, climatizzatore bizona, radio DAB, fari allo xeno con luci diurne e controllo elettronico stabilità.
Per le motorizzazioni, due Diesel, due con motorizzazione TFSI, da 150 a 184 cavalli, con il due litri TDI disponibile anche con cambio automatico doppia frizione DSG e cerchi da 17 pollici.

La Q3 Black Edition mostra di esser un SUV agile, grazie anche alla presenza dell’Audi Drive Select, modulo che consente di variare la risposta delle sospensioni, acceleratore, cambio e sensibilità del volante, in funzione dello stile di guida scelto.
La capacità di carico della Q3 è di 420 litri, ma grazie ai pratici sedili posteriori ribaltabili, schema 2/3 ed 1/3, lo spazio per i bagagli arriva ad un totale di 1.325 litri.

Scritto da admin

Caterham Seven by Harrods

Cartuccia Andreani Harley Davidson Dyna Low Rider S 2016