Menu

Caterham Seven by Harrods

Caterham Seven by HarrodsDalla Caterham arriva un programma completo di personalizzazione grazie ad una Special Edition della Seven, questa volta disegnata da uno store di fama internazionale, la Harrods .

Sarà venduta esclusivamente nei negozi Harrods e si caratterizzerà per un equipaggiamento completo, una dotazione che comprende colorazioni vivaci: i nuovi acquirenti della Caterham Seven Special Edition, potranno acquistare la loro vettura dei sogni, scegliendo tra una molteplicità di colori, vernici, pellami per interni, ricami e rivestimenti per la capote.

Sarà venduta ad un prezzo speciale di 59.999 sterline, e nel famoso negozio londinese della Harrods Uomo, a partire dal 7 Ottobre, una speciale Harrods Seven, una 420S sotto mentite spoglie, con una vernice verde ed una striscia bianca e oro che ripercorre la sua snella carrozzeria, è esposta nel cuore di Londra.

Internamente la pelle regna sovrana, con il logo Harrods impresso sui schienali e pomello del cambio.

Lo stile della carrozzeria è stata creata in accordo con il Team di stilisti della Harrods, del resto la Caterham Seven resta pur sempre una vettura nata per entusiasmare.

La Caterham Seven è una delle più facili vetture stradali da personalizzare, perché è costruita a mano e su richiesta specifica del cliente.
Sono pressoché infinite le combinazioni di colori che attraverso la Harrods, un cliente che vuole acquistare una Caterham Seven, può scegliere.
Una Caterham Seven è una macchina che la si acquista perché fortemente desiderata, sognata.

ReporTMotori TV

Newsletter