in

Bentley Bentayga: un SUV da primato !

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley BentaygaHa deciso di stupire ed ora non ha rivali, almeno per il momento, perché un SUV capace di superare con estrema facilità, la barriera dei 300 km/h non si era ancora visto, da Bentley arriva la Bentayga, la sua ultima creatura lussuosa, che sta facendo parlare il mondo per i suoi eccessi, prestazionali !

Bentley Bentayga è eccessiva in tutto, nel suo design, massiccio, imponente ma sempre con il family feeling tipico dell’aristocratica casa automobilistica inglese, un SUV purosangue dicono in Bentley e leggendo sulla carta le sue caratteristiche tecniche non c’è alcun dubbio sul fatto che abbiano deciso di esagerare!

 

Spinta da un W12 da 6 litri, la Bentley Bentayga supera ogni immaginazione perché il suoi propulsore scatena una potenza ed una coppia degna di una vera supercar: ben 608 cavalli ( 447 KW ) ed una coppia massima di 900 Nm, valori che le consentono di sfoderare prestazioni da paura!

Bentayga brucia i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4,1 secondi, fermando la sua corsa a ben 301 km/h: si tratta del SUV, prodotto in serie, più potente e veloce di sempre !

Bentayga non è solo prestazione è anche tecnologia, tanti i sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida presenti sul nuovo SUV firmato Bentley: sono otto le modalità che consentono al guidatore di selezionare la configurazione dinamica più adatta al suo stile di guida ed al tipo di percorso affrontato, il tutto ruotando semplicemente il selettore posto al centro della plancia .

Dal controllo attivo del rollio ( Bentley Dynamic Ride ) al regolatore di velocità attivo, al rilevamento della segnaletica stradale, alla connettività grazie al Bentley Entertainment Tablet, dispositivo che utilizza come sistema operativo Android e garantisce una connessione 4G, WiFi e Bluetooth.

Notevole la capacità di personalizzazione, i clienti possono scegliere 15 colori diversi per gli interni, tre schermi colore, cuciture in contrasto e tanto altro!

Come si pretende da una Bentley, il lusso è di casa qui: sedili con ben 18 tipi di regolazione, compresa la funzione massaggio, clima automatico su quattro zone, schermi posteriore touch screen e un tettuccio panoramico con strati intermedi che consente alla luce naturale di illuminare l’abitacolo !

Ora che la Bentley Bentayga è realtà, staremo a vedere la risposta della concorrenza !

Scritto da admin

Nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016

Honda Project 2&4 powered by RC213V