in

Dainese D-Air Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dainese D-Air Racing

L’occasione è di quelle imperdibili, il binomio Yamaha e Dainese sembra perfetto e così in concomitanza con la presentazione stampa della nuova R1M, la Dainese presenta la sua nuova tuta D-Air Racing, la nuova versione di una tuta che incarna la massima sicurezza possibile sulle due ruote e che ora si presenta personalizzata nel colore e stile sulla base della nuova superbike giapponese.

La nuova tuta D-Air Racing sarà indossata dagli istruttori Yamaha anche durante la Yamaha Racing Experience, l’evento esclusivo dedicato a tutti i motociclisti europei in possesso di una R1M e previsto in quattro circuiti europei, tra cui Mugello, Spa, Brno e Nurburgring.

Durante i quattro appuntamenti della YRE, Dainese offrirà la possibilità a tutti i possessori della R1M di “toccare con mano” la propria tecnologia fornendo, a chiunque fosse interessato, la nuova tuta D-Air Racing R1M su misura.

La partnership legata al lancio della R1M rappresenta solo uno dei progetti che vedono Yamaha e Dainese lavorare a stretto contatto per riuscire a migliorare la sicurezza dei piloti, professionisti e non.

 

Scritto da admin

Range Rover Evoque 2015

Bugatti Veyron La Finale