in

Iveco Daily4Africa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Iveco Daily4AfricaIveco Daily4Africa è ripartito, un tour che porterà l’avventuroso Taurinorum Travel Team in viaggio attraverso il continente africano fino al 15 novembre con lo scopo di diffondere e consolidare presso la popolazione locale il messaggio della sicurezza stradale.

Un tour quello della Iveco Daily4Africa,  che ha lo scopo di scoprire il continente Africano, facendo emergere lati nascosti e unici, un mix di avventure e paesaggi che come sempre resterà nel cuore degli appassionati di viaggi oltre confine.

L’edizione 2014 del progetto “Iveco daily4Africa” prevede un coast to coast da est a ovest del continente africano: la spedizione è partita da Luanda (Angola) e terminerà a Gibuti (Repubblica di Gibuti), dopo aver attraversato Repubblica Democratica del Congo, Zambia, Tanzania, Kenya ed Etiopia. Tutto il viaggio sarà documentato con video e scatti fotografici realizzati con attrezzatura Pentax che saranno pubblicati online in tempo reale: sarà infatti possibile seguire in diretta la spedizione sul web attraverso il sito ufficiale www.daily4africa.com, ma anche sui social network di Iveco, Pentax (https://www.facebook.com/pentaxfan?fref=ts) e Taurinorum.

Scritto da admin

Exan X-Black BMW R 1200 GS

IT Taxi