in

Volvo Black Series

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con una verniciatura opaca di ispirazione sportiva, la famiglia 60 si arricchisce di ulteriori possibilità di personalizzazione S60, V60 e XC60 con carrozzeria a finitura opaca sono realizzate in collaborazione con Dupont Refinish partendo dalle versioni R-Design già in gamma.
Le proposte costituiscono un’iniziativa esclusiva della Rete dei Concessionari Volvo e si riferiscono al mercato nazionale.
Volvo S60, V60 e XC60 con finitura opaca si avvalgono del know-how specifico di Dupont, azienda leader mondiale per quanto riguarda i prodotti vernicianti per l’auto. L’utilizzo dei prodotti DuPont Refinish Special Flat Concept Clear (trasparente specifico più legante opacante) consente di ottenere l’esatto grado di opacità voluta semplificando al tempo stesso l’applicazione in caso di superfici ampie.La proposta della finitura opaca intende sottolineare e rafforzare le caratteristiche di sportività specifiche dei
diversi modelli della famiglia 60, per consentire al cliente di configurare e acquistare un’auto che possa essere più in linea possibile con i propri desideri o le proprie preferenze.
L’opzione vernice opaca, finitura con trasparente opaco by Dupont Refinish, è acquistabile presso i concessionari Volvo esclusivamente in abbinamento con le versioni R-Design.

Scritto da admin

Coppa Liburna Rally Asfalto

Accessori LighTech – BMW R1200GS