in

Accessori LighTech – BMW R1200GS

Tempo di lettura: < 1 minuto

In questo difficile periodo per le vendite moto, una sola moto non si è fermata davanti a nulla: si tratta della BMW R1200GS.
E’ per questo che Lightech ha deciso di omaggiare la regina di questo segmento, con un allestimento di accessori che rende il look di questa moto ancora più eclettico, ma allo stesso tempo ne accentua la connotazione sportiva.
Per personalizzare la maxi-enduro bavarese, Lightech ha realizzato una serie di accessori in ergal in diverse colorazioni che non sfigurerebbero nella vetrina delle più rinomate gioiellerie: argento, nero e blu indaco sono i colori disponibili.
Per ora la gamma è composta da: kit tappi telaio, coperchi pompe freno e frizione, tappo olio motore, kit viti motore, contrappesi manubrio, riser manubrio, kit copri-mozzo cerchio posteriore.
Oltre a questi accessori “colorati”, Lightech ha pensato anche a: portatarga, protezioni telaio, protezione motore e pedane regolabili.
Caratteristica importante: tutti gli accessori in ergal vengono ricavati dal pieno e lavorati da precisissimi macchinari a controllo numerico.
Inoltre, per ottimizzare il rendimento del motore e regalare al motore boxer un sound più “cattivo”, Lightech ha realizzato un filtro aria performante e lavabile, con superficie filtrante maggiorata e 4 strati di garza per garantire elevata protezione del motore.

Scritto da admin

Volvo Black Series

Yamaha Super Tenere Worldcrosser m.y 2012