La Zontes sta crescendo sempre di più e ora lancia uno maxi scooter con un prezzo davvero mai visto prima sul mercato.
Sono diversi ormai i marchi che si stanno consolidando sempre di più sul mercato delle due ruote. Uno di questi è la Zontes, un colosso che ormai in Italia si sta facendo apprezzare e ora si può ammirare anche il nuovo maxi scooter.
Stiamo parlando del bellissimo 125X, un modello che ormai è sempre più vicino al lancio ufficiale. Non si tratta solo di un modello altamente tecnologico, con display TFT, illuminazione a LED e controllo di trazione, ma c’è anche molto di più.
L’Italia deve pazientare: per ora niente 125X
Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga un massimo di 15 cavalli. Il peso è di 108 kg, dunque è davvero molto leggero, con il prezzo di partenza che dovrebbe attestarsi sui 2700 euro.
Purtroppo però l’Italia dovrà attendere ancora un po’ prima di godersi questo gioiellino, infatti per il momento si parla di un suo lancio solo per Spagna e Svizzera. Il Belpaese è tagliato fuori o si deve solo attendere? Ai posteri l’ardua sentenza.