in

Entro fine Maggio sarà svelata la nuova Skoda Superb

Tempo di lettura: < 1 minuto

nuova Skoda Superb

Ufficiale, entro fine maggio, in occasione del Campionato Mondiale di Hockey sul Ghiaccio, sarà svelata la rinnovata Skoda Superb . 

Nuove forme, nuovi connotati, è la stessa Skoda a mostrare un primo bozzetto della futura Superb . 

Gruppi ottici inediti, nuovo lettering del marchio boemo che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata, quanto già visto su Scala e Kamiq sarà presente anche sull’ammiraglia di casa.

Sarà tecnologica, funzionale, innovatrice, una berlina e successivamente una wagon ampiamente rivisitate, con una qualità ed una dotazione superiore. 

Era il 1934 quando la prima Skoda Superb debutta sul mercato. 

Prodotta all’epoca nella storica sede di Mladà Boleslav, dal 1947 in poi fu prodotta a Kvasiny dove sarà realizzata fino ai giorni nostri. 

Un modello di largo successo, che da sempre trova riscontro sia tra i privati che nelle flotte aziendali. 

Ad Aprile 2017 ha superato il traguardo del milione di esemplari prodotti ed oggi la sua storia continua…

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lamborghini Miura P400 “The Italian Job”

Nel configuratore tedesco la nuova CLA 45