in

Nel configuratore tedesco la nuova CLA 45

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG CLA 45 2020

A distanza di un mese dall’introduzione della CLA 35 spunta all’interno del configuratore ufficiale Mercedes , nel sito tedesco, la futura CLA 45 !

Strano ma vero perché la nuova Mercedes-AMG CLA 45 appare in tutta la sua cattiveria e grinta e…

Scegliendo la CLA 35 ecco che una foto della futura punta di diamante tedesca.

Doppio scarico, badge laterali, cerchi in lega ed un impianto frenante ad altissime prestazioni, con una serie di particolari ultra sportivi.

Il mese scorso Tobias Moers , CEO AMG aveva dischiarato che la futura CLA 45 avrebbe avuto circa 420 cavalli, un grande upgrade rispetto agli attuali 380 cavalli e 474 Nm di coppia massima.

Possiamo dunque ora ipotizzare uno 0-100 km/h in meno di 4 secondi!

Voi che ne pensate?

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Entro fine Maggio sarà svelata la nuova Skoda Superb

In America impazza la moda della Tesla Model X Iron Man