in

Honda XL750 TRANSALP ed EXAN: ecco i nuovi Scarichi Euro 5

XL750 TRANSALP è’ uno dei modelli “Adventure” più amati di casa Honda e nella sua nuova versione si presenta con tre nuovi Scarichi Euro 5

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Honda Transalp è uno dei modelli “Adventure” più amati di casa Honda anche nella nuova versione. EXAN ha preparato tre scarichi capaci, ognuno, di regalare una personalità nuova e un nuovo carattere al bicilindrico jap Honda: X-Rally, Ov-Rally e X-Black Ovale.

Honda XL750 TRANSALP – X-RALLY

Caratterizzata dal suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista, X-Rally è perfetto per chi cerca un look aggressivo. Con le sue linee retrò e la forma romboidale, si presenta leggero e sincero. Capace di esaltare le prestazioni del motore, soprattutto ai bassi e medi regimi, e di aumentare l’agilità della nuova TRANSALP. Disponibile in carbonio, titanio, inox satinato e inox satinato nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on. Omologato Euro5.

Honda XL750 TRANSALP – OV-RALLY

Con il suo aspetto vintage e la sua forma ovale, OV-RALLY è leggerissimo e immediatamente capace di aumentare l’agilità della nuova TRANSALP. Soprattutto nei cambi di direzione esaltando, insieme, le prestazioni del motore, in particolare ai bassi e medi regimi. Disponibile in carbonio, titanio, inox satinato e inox nero, è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista e il fondello di forma conica. Anche questo scarico è omologato Euro5.

Honda XL750 TRANSALP – X-BLACK OVALE

Lo scarico X-Black Ovale si caratterizza per lo spirito e il carattere racing ed è capace di regalare alla parte posteriore della HONDA TRANSALP XL750 un aspetto più aggressivo e slanciato. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciao Satinato, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), X-Black Ovale è più leggero rispetto allo scarico originale indipendentemente dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione. Lo scarico è omologato Euro5.

Leggi anche – iON di Hankook: i pneumatici studiati per la mobilità elettrica

iON di Hankook: i pneumatici studiati per la mobilità elettrica

Scritto da Doriana F.

KTM: la linea di accessori dedicata alla gamma Naked 2024

KTM: la linea di accessori dedicata alla gamma Naked 2024

DS 3 HYBRID

DS 3 e DS 4: con HYBRID possibile l’autoricarica