in

iON di Hankook: i pneumatici studiati per la mobilità elettrica

Il brand iON di Hankook è una nuova linea di pneumatici all’avanguardia per le generazioni attuali e future di veicoli elettrici

Tempo di lettura: < 1 minuto

Hankook lancia una nuova campagna di comunicazione per i pneumatici iON, studiati per la mobilità elettrica. Grazie alla tecnologia innovativa di iON sarà possibile ottenere una serie di vantaggi assolutamente inediti.

iON di Hankook: l’iniziativa

Hankook continua a mostrare grande interesse per la transizione verso la mobilità elettrica. La proposta dei pneumatici di Hankook, all’avanguardia per le generazioni attuali e future di veicoli elettrici è una novità assoluta per il mercato. I pneumatici beneficiano della nuova “iON Innovative Technology” un sistema tecnologico che comprende quattro tecnologie chiave: i Sound Absorber (rumore), i Super Mileage (usura), i Perfect Grip (aderenza) e i Extreme Lightness (resistenza al rotolamento). Innovazione al comando dunque con uno sguardo al futuro.

La collaborazione con Plenitude

Al fine di promuovere ulteriormente i vantaggi di Hankook iON presso i consumatori italiani nasce una collaborazione con Plenitude, leader riconosciuto nello sviluppo di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. Grazie a questa partnership, sarà possibile offrire ai consumatori italiani una maggiore consapevolezza e accessibilità.

I pneumatici Hankook iON sono scelti per la ABB FIA Formula E WORLD CHAMPIONSHIP che il 13 e il 14 aprile arriverà sul circuito di Misano. Hankook dimostra ancora una volta di essere pronta all’era della mobilità elettrica e di dirigersi verso un mondo sempre più sostenibile.

Leggi anche – Vredestein Ultrac: promozione dalle valutazioni di Auto Motor

Vredestein Ultrac: promozione dalle valutazioni di Auto Motor

Scritto da Doriana F.

Metzeler pneumatico dell'anno 2024

Metzeler: per i lettori di Motorrad è pneumatico dell’anno 2024

Swapa Zip

Swapa Zip: la micro car elettrica per un pubblico giovane