in ,

Swapa Zip: la micro car elettrica per un pubblico giovane

Swapa presenta la sua nuova micro-car elettrica Swapa Zip all’evento per l’eMobility che si è svolto nel quartiere di CityLife a Milano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Filante Motors ha svelato Swapa Zip, la rivoluzionaria micro-car elettrica. Durante la prima giornata dell’Emoving Days, kermesse di riferimento per l’eMobility il test drive del nuovo modello Swapa.

La qualità di Swapa Zip

Presentazione ufficiale per la Swapa Zip giornata di apertura degli Emoving Days con test drive del nuovo veicolo. Si distingue dagli altri quadricicli leggeri presenti sul mercato grazie al suo telaio monoscocca in alluminio. Questa caratteristica garantisce stabilità e sicurezza all’interno dell’abitacolo, posizionando Swapa Zip come un prodotto unico e estremamente innovativo nel settore.

La vettura è dotata di una serie di caratteristiche tecnologiche all’avanguardia, tra cui un climatizzatore, un servosterzo, un navigatore, la connessione Apple Car Play, un sensore Daylight e un display infotainment da 12″. Queste dotazioni senza eguali lo rendono una scelta ideale per coloro che cercano un’alternativa agli scooter tradizionali. Con un’autonomia di circa 100 chilometri e una velocità massima di 45 km/h, rappresenta una scelta ecologica e pratica per gli spostamenti in città.

Un pubblico giovane

La vettura è destinata non solo ai giovani a partire dai 14 anni, ma anche a coloro che cercano una soluzione sostenibile ed efficiente per il trasporto urbano. Le prime consegne di Swapa Zip, la cui distribuzione esclusiva in Italia e in Europa è affidata a Filante Motors, sono previste per agosto, dopo l’inizio della produzione di massa a partire da aprile.

Leggi anche – Nuova MINI Cooper S: la sportiva che veste elegante

Nuova MINI Cooper S: la sportiva che veste elegante

Scritto da Doriana F.

iON di Hankook

iON di Hankook: i pneumatici studiati per la mobilità elettrica

KTM: la linea di accessori dedicata alla gamma Naked 2024

KTM: la linea di accessori dedicata alla gamma Naked 2024