in ,

Nuova Jeep Avenger

Libertà, avventura, autenticità e passione

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Jeep Avenger, il primo SUV Jeep completamente elettrico, è nata con l’intento di distinguersi condensando in sé tutti i valori chiave del marchio: libertà, avventura, autenticità e passione.

Jeep Avenger

La nuova Avenger

Presentata un anno fa al Salone dell’Auto di Parigi, la nuova Jeep Avenger combina modernità e tradizione: la dotazione tecnologica assicura infatti performance superiori nel rispetto della sostenibilità ambientale, mentre il design guarda sia alla compattezza sia alla spaziosità, condensando in sé l’essenza del marchio e dando forma a un veicolo ambizioso.

La Jeep Avenger, Auto dell’Anno 2023, è un SUV compatto che incarna l’essenza del marchio Jeep, combinando capacità, stile, funzionalità e tecnologia in un pacchetto unico. Jeep Avenger rappresenta la quintessenza della pura espressione di “concentrated Freedom” in un formato compatto, offrendo le prestazioni tipiche di Jeep in svariate condizioni, tanto su strada quanto off-road.

Jeep Avenger

Tre diverse motorizzazioni

La nuova Jeep Avenger è disponibile in tre diverse versioni: 100% elettrica, e-Hybrid e benzina, in linea con il costante impegno del marchio verso la massima libertà di scelta e per offrire ai clienti la possibilità di fare la scelta migliore in base alle proprie esigenze.

La versione 100% elettrica è dotata di un motore elettrico da 400 volt, che garantisce fino a 600 km di autonomia nel ciclo WLTP, per una guida in ambiente urbano senza pensieri. Il caricabatterie rapido consente inoltre di raggiungere un’autonomia giornaliera di 30 chilometri in soli tre minuti.

La versione e-Hybrid offre anch’essa un’esperienza di guida estremamente fluida, combinando il meglio delle tecnologie del motore elettrico e di quello a combustione. Le prestazioni dell’auto sono garantite da un motore a combustione da 1,2 litri a 3 cilindri, da una batteria agli ioni di litio da 48 volt e da un cambio elettronico automatico a doppia frizione a 6 rapporti.

L’auto è stata progettata per garantire un’efficienza ottimale a livello di consumi, con una riduzione del 15% delle emissioni di CO2 rispetto ai tradizionali motori con cambio automatico.

La versione a benzina è dotata di un motore a benzina da 1,2 litri in grado di erogare una potenza massima di 100 cavalli a 5.500 giri/min e una coppia di 205 Nm a 1.750 giri/min, con cambio manuale a 6 rapporti.

Scritto da admin

BMW R 12 nineT e R 12

Le nuove BMW R 12 nineT e R 12: una roadster e una cruiser classiche

MG Cyberster - MGStar Roma

MG Cyberster: anteprima a Roma della cabrio elettrica